Attività di orientamento

Alessandro Valore

Personale amministrativo

Si comunica che nella giornata di lunedì 05/02/2024, dalle ore 8.15 alle ore 12.10 gli alunni interessati a visitare l’Istituto di Istruzione Superiore Sciascia Fermi di Sant’Agata e/o altri Istituti di scuola secondaria di secondo grado del territorio, per finalità di orientamento in uscita, saranno ritenuti giustificati ai fini del computo delle assenze.

L’eventuale assenza tuttavia sarà giustificata solo a condizione che venga prodotto apposito attestato di partecipazione rilasciato dall’Istituto o dagli Istituti accoglienti, completo di orario di entrata e di uscita. Senza la produzione di tali attestati, pertanto, gli alunni che effettueranno le predette visite di orientamento saranno considerati assenti.

L’accompagnamento ed il successivo prelevamento degli studenti nelle scuole che si intendono visitare sarà ad esclusiva cura e responsabilità dei rispettivi genitori.

Scarica la nostra app ufficiale su: