Chiusura plesso scuola dell’infanzia di Alcara Li Fusi

Chiusura plesso scuola dell'infanzia di Alcara Li Fusi

Alessandro Valore

Vista la nota del 01/03/2024 del Sig. Sindaco del Comune di Alcara Li fusi, si comunica che il plesso della Scuola dell’infanzia di Alcara Li Fusi, rimarrà chiuso per lavori di ristrutturazione e manutenzione dal 07/03/2024 al 15/03/2024.
Il personale docente in servizio presso la scuola dell’infanzia rimarrà a disposizione per eventuali sostituzioni giornaliere. Il personale ATA presterà temporaneamente servizio presso il plesso centrale della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Si comunica, inoltre, che gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado durante tale periodo di sospensione del servizio mensa, potranno consumare eccezionalmente il pasto portato da casa a condizione che tra gli stessi non vengano effettuati scambi di cibo. I docenti vigileranno affinché questo non avvenga. Al fine di attenuare il disagio e considerata l’eccezionalità e la brevità del periodo di interruzione del servizio, sarà consentito alle famiglie di decidere autonomamente se consegnare il pasto direttamente alle ore 12, oppure prelevare gli alunni all’ora di pranzo (ore 12) e riaccompagnarli all’inizio del turno pomeridiano (ore 13).

Il Dirigente Scolastico.