Il “compito” della scuola nell’educazione ad un uso consapevole della Rete – incontro formativo/informativo del personale scolastico

Il “compito” della scuola nell'educazione ad un uso consapevole della Rete - incontro formativo/informativo del personale scolastico

Isabella Simonelli

Si comunica al personale in indirizzo che, nell’ambito delle attività di formazione/informazione promosse dall’istituto volte alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di bullismo e cyber-bullismo, martedì 12 marzo p.v., alle ore 16.00, si  svolgerà un incontro formativo/informativo con il dott. Giusppe Ambrogio, Dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Sant’Agata Militello (Me) e con il dott. Guseppe Puleo, dirigente nazionale SIULP della Polizia di Stato di Palermo.

L’evento avrà luogo presso la Sala dei Principi del Castello Gallego di Sant’Agata Militello (Me).

Circ._n._73