Progetto “Incontro con l’autore” – attività propedeutiche inerenti alla lettura del libro e all’incontro con la scrittrice Nadia Terranova

Si comunica che in preparazione alla lettura del romanzo “Il segreto” di Nadia Terranova incontro con la scrittrice

Isabella Simonelli

Si comunica al personale ed ai destinatari in indirizzo che in preparazione alla lettura del romanzo “Il segreto” di Nadia Terranova e all’incontro con la scrittrice, Teodoro Cafarelli, titolare della libreria “Capitolo 18” di Patti (Messina), terrà un incontro con gli alunni della scuola secondaria di 1° grado del plesso Centrale e del plesso di Militello. L’attività si svolgerà nella palestra della sede centrale dell’Istituto lunedì 29 gennaio p.v. alle ore 9.30. Le classi saranno accompagnate dal docente in servizio la 2° ora di lezione. A conclusione dell’incontro, previsto per le 10.30 circa, gli alunni faranno rientro nei rispettivi plessi e/o classi.