OPEN DAY

OPEN DAY DELL'ISTITUTO

Antonino Macula

0

Nelle giornate del 16 e 17 gennaio 2024 si svolgerà l’Open Day dell’Istituto Comprensivo Marconi. Tutte le famiglie interessate alle nuove iscrizioni degli alunni alle prime classi del primo ciclo o nelle sezioni delle scuole dell’infanzia, per l’anno scolastico 2024-2025, sono invitare a partecipare, per conoscere la nostra Scuola, la nostra Offerta Formativa, i nostri Docenti ed il nostro Dirigente scolastico.

Nella giornata del martedì 16 gennaio, l’Open Day  riguarderà le scuole dell’infanzia e si svolgerà nei rispettivi plessi dell’Istituto (Cannamelata, Telegrafo, Torrecandele e nelle sezioni di Alcara Li Fusi e Militello Rosmarino) dalle ore  14,30 alle ore 16,30;

Nella giornata del mercoledì 17 gennaio, l’Open Day riguarderà le scuole primarie e secondarie di primo grado e si svolgeranno nei plessi di Sant’Agata di Militello (P.zza Don Bosco n. 8) e nei plesso di  Militello Rosmarino,  dalle ore  15,30 a seguire per tutto il pomeriggio.

Visita la nostra pagina dell’Open Day