Questionario genitori di fine a. s. 2022/2023 – I. C. “Marconi” di Sant’Agata di Militello (Me)

Daniele Napoli

0

Nell’ambito delle azioni volte al continuo miglioramento dei servizi erogati dal Nostro Istituto, la scuola è impegnata nella rilevazione dei punti di forza e delle criticità presenti nei vari ambiti della vita scolastica.

Uno degli strumenti adottati dalla nostra scuola è il questionario di gradimento.

Per compilare i questionari, in forma anonima, basterà accedere al link relativo. Si precisa che è possibile dare una risposta sola entro il 30/06/2023

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.), ai sensi del decreto n. 196/2003, nonché del Regolamento (UE) 2016/679 in merito al trattamento dei dati. In allegato docenti, genitori, personale ata e alunni troveranno i rispettivi link per accedere ai questionari e inviarli una volta compilati. Gentile docente la invitiamo a cliccare sul link sottostante per accesere al questionario, compilarlo ed inviarlo.

Questionario genitori di fine a. s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I Grado – I. C. “Marconi” di Sant’Agata di Militello (Me)

Questionario genitori di fine a. s. 2022/2023 Scuola Primaria – I. C. “Marconi” di Sant’Agata di Militello (Me)

Questionario genitori di fine a. s. 2022/2023 Scuola dell’Infanzia – I. C. “Marconi” di Sant’Agata di Militello (Me)